Il bisogno di formazione nell’ambito della sperimentazione clinica è alto, il nuovo Corso di Alta Formazione di UnitelmaSapienza – promosso dalla School of Health – è organizzato da una faculty prestigiosa formata da esperti nazionali. Tra gli obiettivi didattici: acquisire conoscenze e strumenti per la comprensione delle evidenze disponibili, per comunicare i risultati della ricerca e pianificare, condurre e analizzare uno studio clinico. A chi è rivolto il corso? Ricercatori, coordinatori di ricerca clinica, data manager e infermieri di ricerca, personale coinvolto nell’organizzazione e valutazione della ricerca clinica. Ne abbiamo parlato con Gennaro Daniele, direttore del Programma Fase I del Policlinico Gemelli e direttore del corso. Intervista a cura di Roberto Sciarrone, UnitelmaSapienza.
Articoli correlati
Roma – UnitelmaSapienza adotta l’area verde di Piazza Sassari, conferita dal Municipio Roma II
L’11 aprile 2022, è stata firmata, presso UnitelmaSapienza, la determinazione dirigenziale per l’adozione del servizio gratuito dell’area verde di Piazza Sassari, conferita dal Municipio …
UnitelmaSapienza: Giuseppe Corasaniti nominato direttore della Scuola Nazionale di alta formazione in Amministrazione Digitale – SNAD
Giuseppe Corasaniti è stato nominato dal Consiglio d’Amministrazione di UnitelmaSapienza – del 23 settembre 2021 – nuovo direttore della Scuola Nazionale di alta formazione …
UnitelmaSapienza. Web seminar: ‘Il contesto regionale delle migrazioni in Sicilia’
Si è svolto, il 24 marzo 2021, il web seminar Il contesto regionale delle migrazioni in Sicilia’, realizzato nell’ambito del Corso di formazione ‘Gestione …