Martedì 19 dicembre, alle ore 17.30, alla presenza del magnifico rettore di UnitelmaSapienza, Bruno Botta, e di Maria Luisa Viganò, presidente dell’AIL ROMA ‘Vanessa Verdecchia’, saranno accese le luci dell’albero di Natale allestito nel giardino del villino all’ingresso dell’Ateneo, in Piazza Sassari, 4. La cerimonia vuole rappresentare un appuntamento simbolico legato ai valori delle festività da condividere con tutta la comunità universitaria. Quest’anno, UnitelmaSapienza ha scelto di sostenere AIL con un regalo solidale, aiutando la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma.
Articoli correlati
Siglato protocollo di intesa tra UnitelmaSapienza e l’Associazione Stampa Parlamentare
È stato firmato oggi, 9 maggio 2022, il protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Roma, UnitelmaSapienza e l’Associazione Stampa Parlamentare presso la …
UnitelmaSapienza: Seconda Conferenza di Ateneo. Modelli di e-learning a confronto
Si svolgerà, il 9 febbraio, alle ore 15.00, in modalità telematica e in diretta streaming sul canale You Tube di UnitelmaSapienza, la II Conferenza …
UnitelmaSapienza per la Giornata contro la violenza di genere
I dati sulla violenza di genere, anche contestualizzati sull’intera Europa, assumono un’incidenza statistica e, soprattutto, una progressività che richiedono un rinnovato impegno di tutte …